Sunday, October 16, 2016

Lipitor 95






+

Lipitor (Atorvastatina) - recensioni, valutazioni, commenti da parte dei pazienti Notevolmente abbassato la pressione sanguigna e il livello di stress quando prese. Se il paziente ha mancato una dose, è diventato più facilmente agitato. Quando il Lipitor è stato somministrato, agitazione sarebbe placarsi entro 1/2 ora. Il paziente ha una storia familiare di ipertensione, malattie cardiache e l'apnea del sonno. Pertanto, controllare l'ipertensione è una grande preoccupazione per questo paziente e può effettivamente salvare la propria vita. funzione erettile sembrava essere leggermente colpiti da questa droga. prestazioni sessuali è diventato un po 'più impegnativo, una volta che il paziente ha cominciato a prendere questo farmaco ed è stata notevolmente migliorata quando il paziente ha mancato una dose. Lipitor è stato somministrato in forma di pillola. Il paziente ha ricevuto la prescrizione da una clinica scalare. Il paziente ha ricevuto anche un cardiogramma, che ha rivelato un 30 blocco. Il consumo di alcol, la dieta e l'esercizio fisico sono i principali ostacoli a questo miglioramento della salute dei pazienti. Si consuma una media di 6 bevande alcoliche al giorno. La sua dieta comprende molti cereali e verdure interi, ma anche una grande quantità di grasso e colesterolo. Gli esercizi paziente sparatically e si stanca rapidamente durante l'attività fisica. Paziente fumato per molti anni, ma smettere di circa 2 anni fa. Questo farmaco è prodotto per abbassare i livelli di colesterolo cattivo. Pertanto, è prodotto per allontanare lo rischio di infarto e ictus. Dopo primo mese di utilizzo del test del sangue deve essere eseguito. Il dosaggio deve essere aggiustato di conseguenza e un altro di tre mesi di trattamento deve seguire prima di un altro test Bloood è fatto. Ho osservato gli effetti collaterali sul mio marito, che ho di ricordare ogni dayto prendere questa pillola. Prima di tutto, si sentiva davvero male, molto nausceus. Aveva la diarrea per circa prime 3 settimane di trattamento e, anche se lui è molto fisicamente attivi perché è un contadino, perciò esercita il maggior parte della giornata, il medico gli ha detto che non era abbastanza, doveva excerciseeven di più. Questo farmaco è stato prescritto per mio marito byhis medico becasue aveva mostrato per diversi anni e quindi un aumento dei livelli elevati di colesterolo. E 'stato presrcibed qualche altro farmaco ipocolesterolemizzante, ma lo rendeva così malato, chiese medico per Lipitor, perché ha visto uno spot in TV. In primo luogo, ha ottenuto 30 giorni di fornitura, una pillola al giorno, poi esame del sangue è stato eseguito e il dosaggio aggiustato, in realtà confermata. Sembra che ha meno effetti collaterali con questo farmaco che con quello precedente. Egli esercita il, ma lui è molto fisicamente attivi, in modo da non lo fa. L'esame del sangue ha mostrato una certa diminuzione del colesterolo cattivo, ma non abbastanza e il medico insiste che deve excercise di più, ma non lo fa. Si è dovuto test del sangue prossima, ma non ha avuto il tempo di andare lì. ancora. È in questa pillola per circa 3-4 mesi. I miei livelli di colesterolo erano molto alti. piano di Te è stato quello di prendere Lipitor per un mese e poi vedere se i livelli erano più bassi. Non sono benefici sono stati identificati perché non riuscivo a prendere prendere il farmaco abbastanza a lungo per ottenere un secondo test per misurare il colesterolo per misurare eventuali riduzioni nei miei livelli di colesterolo. Dopo avere effetti collaterali, ho provato ad abbassare il dosaggio a 10 metri tagliando le pillole a metà, ma ancora sentito gli effetti negativi. In un primo momento, non ho associare il mio crescente stanchezza e mancanza generale di energia con la medicina. Ho solo pensato che fosse malato con un virus. Poi, col passare del tempo, ho cominciato a sperimentare anche dolori muscolari e senso di costrizione. Con il tempo ho iniziato a pensare il modo in cui mi sentivo potrebbe essere correlato al Lipitor, mi sono reso conto, oltre ai sintomi fisici, ero in uno stato di depressione. Appena ho smesso di prendere le pillole, tutti i sintomi cattivi cancellati. Pochi giorni dopo, ho cercato di prendere di meno (la metà), ma, ancora una volta cominciò a sentirsi male. Come detto in precedenza, perché i miei livelli di colesterolo sono stati elevati, il medico ha detto che dovrei prendere Lipitor per un mese e poi ci sarebbe ripetere il test i livelli di colesterolo, per vedere se il farmaco è risultato efficace nel ridurre i livelli. Ma, perché ero in grado di prendere il Lipitor per tutto il mese, la seconda prova di colesterolo non è mai stato preso. Dopo aver preso il Lipitor per circa 10 giorni, ho smesso di prenderlo. Pochi giorni dopo, ho cercato di prendere solo mezza pillola. Ma nel giro di giorni, gli effetti collaterali hanno cominciato a tornare. Lipitor è l'unica statina dimostrato di fornire una combinazione di impressionante LDL medio abbassamento del 39 per cento al 60 per cento, una riduzione degli eventi cardiovascolari importanti e collaudati, e un profilo di sicurezza ben consolidata attraverso una vasta gamma di pazienti. E 'la terapia ipocolesterolemizzante più prescritto al mondo, con quasi 144 milioni di anni-paziente di esperienza. Lipitor è supportato da un ampio programma di studi clinici che coinvolgono più di 400 processi in corso e completati con più di 80.000 pazienti. Su 10 mg. non ha ancora sembrano avere alcun effetto collaterale e la mia cholestrol è andato 256-190 in 30 giorni, ero stupito, ma poi, dopo un altro mese il mio cholestrol tornato fino a 235 e il mio medico ha deciso di urtare la mia dose di 20 mg. Ho ricevuto il Lipitor per 4 settimane. Ho preso 20 mg una volta al giorno per due mesi, ma non si sentiva bene, stava sperimentando confusione, Stumbeling, dimenticando le parole, non essendo in grado di pronunciare alcune parole, dolori articolari, urgenza urinaria. e la necessità di sempre puntuale andare, ha iniziato ad avere tingleing qualsiasi parte del corpo (piedi mani, le dita dei piedi, viso, braccia, gambe e così via), gonfiore dei piedi o delle mani energia stealed sentivo come un novantenne donne esepecially nel mattina. Una compressa al giorno 20 mg poi ridotto a 10 dopo 3 mesi. Non ci sono altri problemi di salute. Ho smesso di prendere il farmaco. Il prurito gola e tosse incantesimi quotidiani hanno smesso. Non ho più a portare la tosse gocce con me per attacchi quotidiani. Ora posso visitare mie case bambini che hanno cani e gatti. Prima di assumere questo farmaco, i gatti hanno causato recidere asma, prurito agli occhi, congestione nasale. Prendendo un regimine di singolare ogni giorno, previene questi sintomi in seguito all'interazione con i gatti. Prima di prendere singolare, l'esposizione a una casa con i cani ha provocato sintomi simili a flu..achiness, rinite, starnuti e naso che cola. Dopo singolare. senza sintomi. Il mio medico ha consigliato che non vi è alcun rischio nel prendere il farmaco a lungo termine, così ho intenzione di continuare il suo effetto profilattico. passaggi nasali a secco sono il principale effetto collaterale. Questo non è così male, dato che io uso una crema idratante nasale per aiutare con questo effetto collaterale. Ho notato che quando prendo singolare al momento di coricarsi sperimento formicolio alle gambe, e quando io non prenderlo, non c'è nessuno. quindi questo potrebbe essere un possibile effetto collaterale. Sperimento labbra secche, ma non sono sicuro se questo è un risultato di prendere singolare. Non sei sicuro di ciò che questo significa. Sono sorpreso e felice con la prevenzione dei sintomi di allergia. Vedo il mio allergologo una volta l'anno per essere sicuri che è sicuro e può essere assunto con altri farmaci. Mi ha chiesto se volevo interromperla, dal momento che stavo facendo così bene, e ho detto di no. solo se vi è un rischio con uso a lungo termine. Ha detto che non c'era alcun rischio. Non ho più sofferto di bruciore di stomaco e reflusso acido. Una pillola al giorno mi permette di godere di mangiare di nuovo e non avere effetti negativi da qualsiasi tipo di cibo. Almeno nessuno che io sono a conoscenza. Ho avuto alcun effetto negativo dal Lipitor o il Nexium. Tuttavia, i miei numeri di funzionalità epatica sono leggermente aumentate da quando è sul Lipitor, ma che era previsto in una certa misura. Sono stato consiglio di perdere circa 20 chili e prova di nuovo bene per vedere se cadono. Ho sangue prelevato per il colesterolo e la funzione del fegato test ogni 6 mesi, alcune volte più frequente se il mio medico doesnt come i numeri. In caso contrario, il mio colesterolo è stato abbassato notevolmente e non ho altri effetti collaterali che Im a conoscenza. il colesterolo totale è sceso da 270 a 180. HDL salì, LDL è andato giù a rapporti ottimali. I miei numeri di colesterolo cambiato molto rapidamente, entro poco più di un mese. Ovviamente, è un farmaco molto efficace per me. Nessun effetto collaterale rilevabili. Spero che non ci sono problemi al fegato a lungo termine a causa di questa droga, e in questo momento, non ci sono indicazioni di eventuali problemi in questo settore. Una pillola 10 mg, 1 volta al giorno. Ho anche ricevuto un esame del sangue per un'anomalia del fegato a un mese, tre mesi, e un anno dopo l'inizio del trattamento. Ora ricevo un esame del sangue per il fegato anomalie ogni 1 1/2 a 2 anni, insieme con il resto della mia bloodwork regolare a controlli normali. Finora, non vi sono state indicazioni di problemi. Im anche prendendo 200 mg al giorno di co Q10 per sostituire quello che il Liptor diminuisce. Mi auguro che il mio medico aveva detto questo a me quando ha prescritto il Lipitor, ma in realtà ho scoperto circa Co Q10 e Lipitor attraverso la lettura Dr Oz e Rizens libro che, Stare Young. Quando abbiamo chiesto il mio medico circa la Q10 co, aveva familiarità con essa in relazione all'uso Lipitor, ma mai portato in proprio. Mi rendo conto che avrei continuato prendere Lipitor senza alcuna aggiunta di co Q10 se ho bevuto inciampato su tali fatti incidente me stesso, e mi auguro che quando un medico prescrive un farmaco che avrebbero anche suggerire altri integratori che dovrebbero essere presi o evitati con la prescrizione. Nel complesso, questo farmaco ha avuto molto successo per me. A quanto mi risulta, la maggior parte delle persone devono prendere una dose molto più alto di me di ottenere benefici simili, in modo da Im fortunato in questo settore, come non mi piace prendere molto farmaco. Ha abbassato con successo e mantenuto livelli di colesterolo pazienti da oltre nove anni. Follow-up con sei mesi bloodwork mostra il fegato per essere stabile - non evidents effetti deleteri sul fegato. Gambe e dolore al piede. Quando ricercato attraverso forum e blog, scoperto che molti esperienza da moderata a grave dolore alle gambe con Lipitor. Mio marito non riusciva a ricordare quando i dolori alle gambe e piedi avviati e ulteriori ricerche hanno indicato che non-flush niacina (500 mg, 2 x giorno) con Policosanol (20 mg 1 x giorno) potrebbe essere molto efficace nel ridurre il colesterolo, pertanto, Lipitor era fermato e per sei mesi è stata avviata la routine laternative. Un recente bloodwork ha indicato un 30 aumento del colesterolo e mio marito ha ripreso prendere Lipitor. Tra l'altro, i suoi dolori alle gambe e piedi non diminuiscono quando ha smesso di prendere Lipitor. Si prega di notare gli effetti collaterali del trattamento è abbassato notevolmente il mio cholesteral. Il mio cholesteral totale era di oltre 300 e le mie LDL sono stati oltre 200, ma dopo essere stato in Lipitor per tre mesi, il mio cholesteral totale è ora 186 e il mio LDL è 86, quindi sono in buona forma. Inoltre, ho sperimentato effetti collaterali di sorta, quindi sono contento. L'unico inconveniente è che non viene in forma generica, quindi il mio co-pagamento è 40.00 al mese. Ho sperimentato effetti collaterali di sorta. Sono stato in molti farmaci negli ultimi 10 anni e normalmente provare almeno qualche piccolo effetto collaterale, ma non avere con Lipitor. Faccio ottenere la mia funzione epatica testato ogni pochi mesi, e finora è stato bene. Questo non è un problema per me come i benefici superano alcun problema di ottenere testato. Prendo 10 mg di Lipitor al giorno e ottenere un test di funzionalità epatica ogni tre mesi. Finora, questo è stato bene, ma ho bisogno di essere testati continuamente finchè prendo Lipitor. Non mi occupo di questo, come il vantaggio di avere un livello cholesteral sano è più importante per me di alcun problema di ottenere testato. Se ad un certo punto la mia funzione epatica sembra essere malsano, Im indovinando il mio medico dovrà rivalutare la mia situazione, ma per ora, la sua fine. Vantaggi per prendere Lipitor era che ha contribuito a ridurre i miei numeri di colesterolo totale. Mentre che era positivo, gli effetti collaterali hanno cominciato a farmi in discussione la riduzione complessiva dei numeri di colesterolo. Quando ho iniziato a prendere Lipitor non ho notato alcun effetto collaterale. Circa. tre mesi dopo l'assunzione del farmaco, però, ho iniziato a notare disturbi di stomaco. In un primo momento ho pensato che forse la caffeina nel mio caffè è stata la creazione del sconvolto come ho iniziato a bere più di una tazza al giorno. Ho riduzione sul caffè e non ho notato una differenza di problemi di stomaco. Circa 6-8 mesi dopo l'assunzione del farmaco, ho cominciato a provare un certo disagio nelle gambe. Come una distanza walker ho analizzato la mia routine di allenamento per vedere se avevo aggiunto qualcosa di diverso, ma non aveva. Ho smesso di prendere i farmaci 12 mesi (più o meno) dopo l'avvio. Il trattamento è stato semplice: assumere compressa al giorno prima di coricarsi. Il farmaco è stato (e ha fatto) per contribuire a ridurre i miei numeri di colesterolo totale. Ho avuto un bel paio di effetti collaterali, che è il motivo per cui ho interrotto usarlo e passato a un rimedio naturale. Alcuni degli effetti collaterali che ho vissuto inclusa la costipazione cronica, difficoltà a digerire il cibo e mal di stomaco sporadici. Ho trovato difficile godere di mangiare cibo come ho spesso sentito una sensazione di pesantezza allo stomaco dopo i pasti che era molto sgradevole. Ho preso il Lipitor inizialmente con i pasti della mattina e non stava avendo un buon risultato (per quanto riguarda la mia digestione) così il mio medico mi aveva passare a prenderlo a stomaco vuoto, che non sembra aiutare molto. Nel complesso, sono felice di non più bisogno di questo farmaco. Ho sviluppato terribile debolezza e dolore alle ginocchia bilaterali. Sono andato da essere estremamente attivo per essere in grado di camminare su una rampa di scale. Sembrava come se le mie ginocchia sarebbero sgretolarsi sotto me. By la seconda settimana, ho potuto a malapena a camminare più di 3 passi. Il mio medico mi ha portato fuori il farmaco immediatamente, ma gli effetti è durato circa 6 mesi. Il mio medico poi provato una serie di diversi farmaci per il colesterolo. Ero sul Crestor, Simvastatina, e Zocor, tutti con lo stesso effetto collaterale. Il mio medico poi ha ordinato un esame del sangue di lipidi per determinare se il tipo di lipidi trovato nel mio sangue favorirebbe malattie cardiache, che grazie al cielo è poco. Ho una storia familiare di colesterolo elevato: tutte le donne della famiglia sono una parte del colesterolo farmaci che abbassano: Io sono l'unico nella mia famiglia che ha sperimentato gli effetti collaterali di cui sopra.




No comments:

Post a Comment