Sunday, September 11, 2016

Silagra 159






+

Esploro l'arte, artigianato scienza della vita vivere bene. Durante i miei 8 anni di docenza questo tema all'Università di Cambridge, ho scritto The Rough Guide to Happiness per Penguin Books, e 100 colonne settimanali come Dr. Feelgood per il quotidiano The Times. Prima di essere invitato dalla Royal Society di co-ospitare la conferenza prima volta sulla scienza del benessere, (con il contributo di due premi Nobel), ho avuto la fortuna di raccogliere 150.000 così ho potuto creare ed eseguire il Trailblazers Mentoring Carità che fa amicizia con giovani delinquenti nelle carceri inglesi e ho avuto il privilegio di intervistare-at-length 100 delle più importanti interpreti in molti settori della vita: dalla formazione e le arti creative, di forze speciali, e dello sport. Ho chiesto: Come si fa a fare progressi nella vita, e come si fa a godere il viaggio I miei quattro nuove Guide vengono scritto in collaborazione con il mio notevole amico, Kings College di Londra Medical University Professor, Richard Sullivan, MD, PhD parole gentili circa Nicks libri polizia militare tenente colonnello Maria Holliday, che ha vinto la medaglia Queens galanteria: la sua affascinante tutto perfettamente senso. Per capire le proprie esigenze è il primo passo per capire i bisogni degli altri soprattutto quando i chip sono giù. Kevin McKellar, l'ex preside di Hendon scuola, ha assegnato i OFSTED eccellenti tre anni consecutivi: Esorto tutte le scuole a prendere in considerazione lavorare con Nicks HotIron-KnowHow e-libri audio-libri. I loro suggerimenti pratici stanno dimostrando di essere prezioso. L'ex presidente della American Psychological Association, e 50 anni professore di Stanford, Philip Zimbardo: raramente ho sperimentato una migliore fusione di spirito, saggezza e compassione presentati in uno stile di scrittura accattivante rinfrescante. Sono sicuro che vi piacerà e beneficiare pienamente della sua rilevanza spot-on per la vita contemporanea. Ascoltate Nick spiegare il concetto di HotIron KnowHow




No comments:

Post a Comment